Vienna, 2019 – la fine di un'era. Il divieto di fumare nei luoghi pubblici significa che una parte della cultura Kaffeehaus è scomparsa. Di tutti i momenti, questo è quello che Angeliki sceglie di acquistare un appartamento con l'aiuto della sua amica interior designer, Carmen. Angeliki sembra avere qualcosa contro tutti questi: o il parquet scricchiola, le piastrelle sono del colore sbagliato o è infastidita dalla vicinanza a un ristorante. Come potrà mai trovare una nuova casa in questo ambiente? Carmen si sente come se stesse parlando a un muro di mattoni. Inoltre, semplicemente non riesce a capire perché Angeliki si rifiuta di separarsi dai suoi soldi.