Nel cuore della capitale, un liceo sta giocando una scommessa pazzesca: integrare gli studenti dei quartieri popolari e spezzare la spirale del fallimento scolastico grazie alle danze Hip Hop. Allons Enfants è la storia di questa esperienza unica in Francia.