Irlanda rurale, 1981. Una ragazza tranquilla ma trascurata viene allontanata dalla sua problematica famiglia per vivere con i genitori adottivi. Sboccia sotto la loro cura, ma in questa casa dove non ci dovrebbero essere segreti, ne scopre uno.