Una donna, insegnante di danza e madre, ha lasciato il figlio Mario con la propria madre quando era piccolo. Ora è riapparsa sulla soglia di casa sua, alla ricerca di una vicinanza che conosce sempre meno confini. Un film intransigente sui rapporti familiari.