Un documentario su Kalle, un ragazzo che vive in un prefabbricato nella periferia di Berlino. “Poveri” non è “sexy” lì, significa solo: cattive opportunità. Il duo di registi accompagna rispettosamente Kalle e lascia parlare il carismatico ragazzo, integrando le scene con sequenze animate.