Un gruppo di bambini indigeni Achuar si muove attraverso il verde infinito. Lungo il corso del fiume Pastaza, al confine tra Ecuador e Perù, pescano, cacciano e cucinano, giocano con le liane e guardano video sul proprio smartphone.