974: una giovane infermiera è costretta a fare il turno di notte in un ospedale in rovina mentre i minatori in sciopero spengono l'elettricità in tutta la Gran Bretagna. Ma all'interno delle mura si nasconde una presenza terrificante che minaccia lei e tutti quelli che la circondano.