Sin da bambino Adam Ondra mostrava delle doti fuori dal comune e le sue imprese hanno continuato a sorprendere il mondo intero fino ad oggi. Le notizie che riguardano Adam e il suo successo parlano di limiti umani e del loro superamento. Dopo aver arrampicato la via più difficile al mondo, il climber ceco, maestro dei movimenti verticali, si prepara ad affrontare una nuova sfida: le Olimpiadi a Tokyo nel 2020. Con un chiaro obiettivo: vincere la medaglia d'oro.