Nel 1984, in Nicaragua, un misterioso uomo d'affari inglese e una testarda giornalista americana iniziano una storia d'amore quando presto vengono coinvolti in un pericoloso intrigo di bugie e cospirazioni e sono costretti a cercare di scappare dal paese.