Belgio oggi. Un giovane ragazzo e un'adolescente hanno viaggiato da soli dall'Africa per scappare dalle crudeli condizioni in cui erano costretti. La vita in esilio non sarà facile, dovranno fare affidamento alla loro invisibile amicizia.