La storia ruota attorno a un fratello e una sorella che si stanno avvicinando alla cinquantina: Alice è un'attrice, Louis era un insegnante e un poeta. Non si parlano più e si evitano da oltre vent'anni, ma la morte dei genitori li costringerà a incrociarsi.