Un padre di famiglia, Saeed, intraprende la sua ricerca religiosa: "ripulire" la santa città iraniana di Mashhad dalle prostitute di strada immorali e corrotte. Dopo aver ucciso diverse donne, diventa sempre più disperato per la mancanza di interesse pubblico nella sua missione divina.