La storia ruota attorno a Julia, una giovane inquieta e delinquente appassionata di moto. Un'estate incontra un gruppo di motociclisti che vanno a tutta velocità ed eseguono acrobazie sulle loro vetture, per lo più senza casco. Prova così a infiltrarsi nel loro mondo clandestino e maschilista, ma un incidente mette a repentaglio la sua capacità di adattarsi.