Il film segue Nastia e le sue amiche mentre vagano per il loro paese dilaniato dalla guerra. I luoghi in cui giocano, si incontrano o ascoltano musica sono paesaggi feriti. Il regista racconta di com’è crescere nell'attuale Ucraina orientale, utilizzando immagini e tableau densamente elaborati e con un occhio davvero lirico per la rappresentazione di un'ininterrotta resilienza infantile di fronte alle difficoltà della guerra.