Nathalie Adler è in missione per l'UE in Sicilia. Organizza la prossima visita di Macron e Merkel in un campo di migranti. La loro presenza ha un alto valore simbolico per dimostrare che tutto è sotto controllo. Ma chi vuole ancora credere in questa famiglia europea sull'orlo di un esaurimento nervoso? Probabilmente non Albert, il figlio di Nathalie, un attivista di una Ong che arriva senza preavviso. Lui, inoltre, non crede più in sua madre.