Dalva ha 12 anni, ma si veste e vive come una donna. Un giorno viene portata via dalla sua casa. All'inizio sbalordita, in seguito incontra Jayden, un'assistente sociale, e Samia, un'adolescente con un bel temperamento. Una nuova vita sembra iniziare per lei.