In uno degli edifici dei Jardins de Carthage, quartiere di Tunisi creato dal vecchio regime ma la cui costruzione è stata brutalmente interrotta all'inizio della rivoluzione, due poliziotti, Fatma e Batal, scoprono un cadavere carbonizzato. Man mano che i cantieri riprendono, iniziano a esaminare questo caso misterioso. Quando si verifica un incidente simile, l'indagine prende una svolta sconcertante.