Un dramma psicologico ambientato in un villaggio di pescatori irlandese bagnato dalla pioggia. Il film è incentrato su una madre che mente per proteggere suo figlio e sull'impatto devastante che questa scelta ha sulla sua comunità, sulla sua famiglia e su se stessa.