Come ogni estate, la piccola Salomé torna nel villaggio di famiglia, immerso nella conca delle montagne portoghesi. Le vacanze iniziano spensierate ma la sua amata nonna muore improvvisamente. Mentre gli adulti sono combattuti per il funerale, Salomé è perseguitata dallo spirito di quella che si pensava fosse una strega.