Royan, 2011. Mentre l'estate prosegue nei suoi giorni torridi, due giovani fratelli, Tony e Noé, giocano al gioco della morte e del caso... Fino all'incidente che cambierà le loro vite per sempre. Dieci anni dopo, da giovani adulti, tornano a Royan e incontrano Cassandre, la loro amata d'infanzia. Ma i fratelli hanno nascosto un segreto per tutto questo tempo...