Ramses, 35 anni, gestisce uno studio di chiromanzia alla Goutte d'Or di Parigi. Abile manipolatore e un po' poeta ai margini, ha avviato una solida attività. L'arrivo di bambini dalle strade di Tangeri, tanto pericolosi quanto sfuggenti, sconvolge gli equilibri della sua attività e dell'intero quartiere. Fino al giorno in cui Ramses avrà una visione reale.