Tutti hanno sempre amato Jeanne. Oggi si odia. Sovraindebitata, deve andare a Lisbona e mettere in vendita l'appartamento di sua madre, morta un anno prima. All'aeroporto incontra Jean, un ex compagno di liceo stravagante e un po' invadente.