Hélène e Matthieu si conoscono da quasi tutta la vita. Il legame che li unisce è profondo. Di fronte a una decisione esistenziale, Hélène intraprende un viaggio da sola in Norvegia per trovare la pace e scoprire la profondità del loro amore.