Elise a Brest, Alexia a Saint-Etienne, Cécile a Compiègne, Jill a Marsiglia: quattro delle migliaia di giovani donne che denunciano violenze sessiste, molestie pubbliche e aggressioni maschiliste a cui sono quotidianamente sottoposte. Di notte, armati di lenzuola bianche e vernice nera, tappezzano le strade con messaggi di sostegno alle vittime della misoginia e slogan che denunciano il femminicidio. Alcune sono femministe di lunga data, altre non hanno mai condotto una campagna prima - tutte si ribellano contro gli abusi che troppo spesso hanno travolto le loro vite. Il sessismo è ovunque, anche loro!