Questo film d'animazione comprende musica, teatro e tecniche di scultura seguendo il viaggio di una donna attraverso i suoi matrimoni, sia immaginari che reali. Le sue esperienze la trasformano da un ardente e giovane ragazza ardente di desiderio, in una vittima di abusi domestici fino al suo coraggio di cambiare per trovare un posto migliore nella società. Il mitologico canto delle sirene mostra come i nostri ruoli di relazione sono modellati dagli stereotipi delle nostre culture e la neuroscienza dei nostri corpi.