Prigioniera per anni nel sistema di immigrazione irlandese, Aisha Osagie sviluppa una stretta amicizia con l'ex prigioniero Conor Healy. Questa amicizia sembra presto avere vita breve poiché il futuro di Aisha in Irlanda è sotto minaccia.