Al suo ritorno dalla guerra, Davud scopre che tutti i suoi concittadini sono rimasti vittime di una strana malattia che li ha fatti imputridire. Anche l’unica sopravvissuta, la sorella, si sta lentamente decomponendo. Davud è tormentato dai ricordi di guerra, mentre affronta l’unica vera domanda: sopravvivere e vivere sono la stessa cosa?