Una troupe sta girando in campagna un film in costume libertino, quando Valentin, il regista, scompare all’improvviso. La polizia indaga, ma nel frattempo le riprese continuano, anche se il film imbocca una strana direzione. L’operatore e amante del regista, Robin, tiene fede a una promessa e raggiunge la costa messicana del Pacifico.