Quando la sorella è colpita da esaurimento nervoso, l’introversa Eva si trova a sostituirla come rumorista. Ha difficoltà a creare suoni per uno spot con un cavallo, finché non inizia a crescerle una coda. Resa più forte dalla coda equina, attira un botanico in una relazione attraverso un gioco di sottomissione.