Per Stella è l’anno della maturità. Ma di questo a lei non importa. Ciò che scopre, in quell’anno, sono i Bains Douches, gli anni Ottanta, Parigi e le sue notti folli. Le sue amiche non fanno altro che studiare, suo padre se n’è andato con un’altra donna e sua madre è depressa. E poi c’è André. Bello, nero e misterioso. André che balla da Dio. Per la sua vita, Stella lo sa, sarà un anno decisivo.