Con il successo mondiale di Paura di volare, la newyorkese Erica Jong ha ispirato la liberazione sessuale delle donne. Ha osato mettersi in gioco e ha preteso incontri all’altezza degli occhi, politicamente, privatamente e anche nel sesso. Voleva cambiare il mondo e lo vuole ancora. Con la sua storia, con il suo umorismo e con la fiducia nel potere delle parole.