Inghilterra, 1941: le sorelle Thomasina e Martha inventano un apparecchio in grado di intercettare onde radio dal futuro. Questo incredibile macchinario permette loro di esplorare la propria dimensione punk una generazione prima della nascita del movimento. Ma, con l’avanzare della Seconda guerra mondiale, le sorelle iniziano a utilizzarlo come arma di spionaggio, scatenando conseguenze a livello planetario.