Arnold è uno studente brillante, vincitore di molti premi. Un giorno incontra Bee, che fa affari sottobanco aiutando altri studenti in esami truccati e che gli propone di associarsi all’imbroglio, in cambio di una grossa somma. Mentre Arnold valuta la proposta, a scuola monta lo scontento per la mancanza di rispetto della libertà degli studenti, che iniziano a organizzare una grande manifestazione.