Incinta a 16 anni, Camille si ritrova in una casa famiglia per ordine del giudice minorile. Separata da una madre affettuosa ma tossica, stringerà amicizia con Alison, giovane madre immatura, e si opporrà all’autorità di Nadine, un’educatrice tanto appassionata quanto disincantata. Questi incontri sconvolgeranno il suo destino.