La camionista Sally è costretta a contrabbandare merci illegali per salvare il fratello Dennis incarcerato da una feroce banda di malviventi. L’agente dell’FBI Gerick è sulle sue tracce, ma le motivazioni e la coscienza di Sally vengono messe a dura prova quando la consegna finale si rivela essere...