Andare a cercare sassi nell’immensità del deserto marocchino può sembrare assurdo. A meno che non si tratti di pietre celesti che hanno il potere di trasformare la vita di coloro che le trovano. Mohamed – il nomade – e Abderrahmane – lo scienziato – rastrellano la terra arida in cerca di meteoriti, ciascuno con le proprie speranze.