La fantasiosa Zosia, il sensibile Oskar e l’indipendente Kinga devono entrare nell’età adulta prima dei loro coetanei. Accompagnano lo spettatore in un viaggio, nel loro mondo fatto di compassione, creatività, senso dell’umorismo e forza d’animo. Un mondo in cui l’amicizia, l’amore e la vicinanza a un’altra persona sono come ossigeno, che li trasporta attraverso i momenti più difficili.