Nell’aspro deserto californiano e sulle rive di un lago inquinato si trova una terra dimenticata. Questa località ospita una piccola comunità dove l’arte guarisce le persone nei modi più inaspettati. Una matriarca inglese, un rapinatore di banche in pensione, un artista sfrattato e un principe italiano aprono le porte su un luogo magico, un teatro vivente, forse una via verso una vita alternativa.