La guerra dei Balcani degli anni Novanta ha provocato la scomparsa di migliaia di persone; i loro resti probabilmente sono dispersi per sempre. I sopravvissuti ripongono le loro speranze negli scavi e nel lavoro scientifico. Nell’anonimato delle fosse comuni, un team di scienziati forensi cerca le ultime tracce utilizzabili di DNA umano. Obiettivo: restituire alle vittime i loro nomi e la loro dignità.