La vicenda familiare di Moussa, il componente più gentile e altruista di una famiglia allargata i cui membri giudicano e criticano apertamente ogni gesto compiuto da suo fratello. Un colpo alla testa gli farà perdere i freni inibitori e Moussa esprimerà senza filtri ogni pensiero che gli passa per la mente.