Un’adolescente disadattata, una madre ansiosa e una donna diventata vedova da poco, vedono la loro giornata interrotta da un misterioso fenomeno naturale. Mentre il loro mondo precipita nel caos, le tre donne lottano per trovare un posto nella vita.