Fatima-Zahra e il figlio adolescente Selim si spostano da un luogo all’altro, cercando sempre di sfuggire all’ultimo scandalo in cui è coinvolta. Quando Selim scopre la verità sul suo passato, la madre giura di ricominciare da capo. Arrivati a Tangeri, scoprono nuove opportunità e pare che finalmente i loro rispettivi sogni possano avverarsi. Ma anche in questo caso il fragile amore che li unisce continuerà a essere sotto minaccia.