Rá, Culebro, Sere, Winny e Nano, cinque ragazzi di strada di Medellin, cinque re senza regno, senza legge e senza famiglia, alla ricerca della Terra Promessa. I cinque intraprenderanno un viaggio per reclamare un pezzo di terra che Rá ha ereditato dopo un lungo processo di restituzione della terra.