Irina è una madre single ucraina che vive in una piccola città ceca. Una notte, suo figlio adolescente Igor afferma di essere stato aggredito da tre giovani Rom. Irina chiede giustizia e viene accolta con grande solidarietà dalla sua nuova società. Fino a quando non inizia a vedere delle incongruenze nel racconto di suo figlio.