Maureen Kearney viene trovata in casa sua legata a una sedia, con la lettera A incisa sulla pancia. Sconvolta, non ricorda nulla dell'aggressione. Maureen, che riveste un ruolo importante come sindacalista ad Areva, è convinta che la causa sia da ricercare nel suo lavoro, in quanto di recente ha denunciato un segreto di stato che ha scosso l'industria nucleare francese. Vista la gravità dei fatti, le indagini sono immediate e serrate, ma man mano che emergono nuovi elementi, nella mente degli inquirenti inizia a crescere un dubbio. Da vittima Maureen si ritrova a essere la prima sospettata.