Asja è una donna single di 40 anni che vive a Sarajevo. Incontra Zoran, un banchiere di 43 anni, a un appuntamento. Zoran non è lì in cerca di amore, però, ma di perdono. Durante la guerra del 1993 stava sparando alla città dalla parte opposta e vuole incontrare la sua prima vittima. Ora, entrambi devono rivivere il dolore sulla strada della ricerca perdono.