Il nuovo film di Sérgio Tréfaut racconta la storia di un'adolescente europea che scappa di casa per sposare un guerrigliero Daesh e diventa così una sposa della Jihad. Si vede l'evoluzione della donna attraverso diverse tappe della sua vita.