Tony, un autista di scuolabus sulla cinquantina, vive un'esistenza solitaria e appartata in campagna. Dopo un problema al cuore, decide di affrontare il suo passato e ritrovare Maria, la figlia che non ha mai conosciuto, iscrivendosi alla scuola di ballo che lei gestisce. Ma ... la rumba non si improvvisa! Con i suoi stivali da cowboy, Tony dovrà guadagnarsi a poco a poco la pista da ballo per conquistare sua figlia.