L’aspettativa dell’Amore si è insediata nel cuore di una giovane donna. I confini tra sogno e passione sono molto sfuggenti. La vita è piena di privazioni fisiche e, naturalmente, di piaceri sensuali: il significato profondo di tutto questo è l’Amore. Più profondo è il sentimento, più intense sono le emozioni. Ogni ragazza sogna di incontrare un giorno l’amore della sua vita. Un uomo che ha vissuto molte esperienze la aiuta a scoprire la dimensione della passione e dei sensi e la conduce alle ‘soglie del paradiso’, dove i due trionferanno. Si può solo immaginare quanti cuori siano stati spezzati lungo il cammino per diventare esperti della scienza dell’amore. Ma la passione acceca e presto l’uomo diventa schiavo del corpo sensuale della giovane donna. La consapevolezza della propria sensualità porta la ragazza a cercare di sottomettere l’oggetto del suo amore. Le emozioni portano dolore e sofferenza agli amanti, ma anche ai loro parenti e amici. Riuscirà la giovane eroina a soddisfare le aspettative dell’uomo che amava e a renderlo felice... a diventare la sola e unica? Chi la aiuterà a trovare la strada giusta? Forse la misteriosa voce al telefono? O basterà svegliarsi e capire che era solo un sogno, solo un sogno. Di questo parla l’ultimo film di Kim Ki-duk, girato nell’estate 2019 in Kirghizistan e portato a termine dagli amici e dai colleghi di Kim dopo la sua inaspettata scomparsa nel dicembre 2020.