Blanca, una ragazza di diciotto anni che vive presso una famiglia affidataria, è la testimone chiave in uno scandalo che vede coinvolti minorenni, politici e ricchi uomini che partecipavano a feste a sfondo sessuale. Tuttavia, più domande si fanno, meno chiaro diventa il ruolo esatto di Blanca nello scandalo.